sabato 18 gennaio 2020, Aggiornato alle 10:57
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Comunali. Francesco Manca: “invito Lisetta Bidoni a concorrere alle Primarie”

Comunali. Francesco Manca: “invito Lisetta Bidoni a concorrere alle Primarie”

Consiglio Comunale di Nuoro, la campanella (© foto S.Novellu)
Consiglio Comunale di Nuoro, la campanella (© foto S.Novellu)

 

Per le Comunali 2020, Francesco Manca non demorde e rinnova a coloro che corrono per lo scranno di sindaco nel nome del Centro Sinistra a organizzare le primarie per avere un unico candidato.

Francesco Manca segretario PD

Francesco Manca

Questa volta si rivolge allo stratega Leonardo Moro, uno dei fondatori del movimento “Progetto Nuoro-20-25” che ha fatto il colpo di scena candidando una donna Lisetta Bidoni (APPROFONDISCI), presidente regionale dell’Unicef e Nuorese doc.

Leonardo Moro, alla presentazione del progetto Nuoro 20-25 (foto S.Novellu)

Leonardo Moro, alla presentazione del progetto Nuoro 20-25 (foto S.Novellu)

Un invito però che non nasconde stoccate nei confronti di Moro: «gli attacchi di Leonardo Moro a me e a quanti si propongono di costruire un rinnovamento vero del Centro Sinistra nuorese, del quale per decenni, lui per primo, è stato protagonista con primari incarichi di partito e di governo della città e negli enti, offendono il dibattito politico. Ecco perché invito formalmente Lisetta Bidoni a concorrere alle primarie del centrosinistra confrontandoci con le idee sul futuro della città».

Lisetta Bidoni (foto S.Novellu)

Lisetta Bidoni (foto S.Novellu)

«Fare comunità, il movimento che mi candida alle Primarie, vuole che si superino le tensioni, i rancori personali, le vendette affinché si consenta ad ogni nuorese di scegliere il proprio candidato, liberamente, lealmente e con chiarezza. A vincere non sarà un candidato, ma la politica e la partecipazione».

S.Meloni

 

Lascia un commento