sabato 18 gennaio 2020, Aggiornato alle 10:57
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Precipita per 15 metri con l’auto in una scarpata: illeso per miracolo

Precipita per 15 metri con l’auto in una scarpata: illeso per miracolo

L'auto precipitata nella scarpata
L'auto precipitata nella scarpata

Ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen precipitando da una scarpata di circa 15 metri. Il protagonista della storia, un 46enne, ne è uscito miracolosamente illeso.

L’ambulanza 118 Mike di Tonara e i VVF di Sorgono

È quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.30 nella parte alta di Desulo: l’uomo mentre percorreva via Roma, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria autovettura e uscendo fuori strada, ha impattato contro la ringhiera, che, non ha resistito al violento urto staccandosi, con l’effetto che il veicolo è volato, arrestando la corsa dopo 15 metri circa nel terreno sottostante.

I Vigili del Fuoco mentre eseguono le operazioni di soccorso

I Vigili del Fuoco mentre eseguono le operazioni di soccorso

Immediati i soccorsi da parte del personale del 118 Mike Soccorso di Tonara, una Squadra dei Vigili del Fuoco di Sorgono e i Carabinieri della locale stazione.

Il 46enne è stato recuperato e una volta stabilizzato sulla barella è stato trasportato al San Francesco di Nuoro con l’elisoccorso proveniente da Cagliari: qualche trauma lieve e tanto spavento per un incidente che poteva avere un epilogo ben peggiore.

Lascia un commento