Blu Hotels assume in Sardegna: si cercano 100 persone

Sonia

Blu Hotels assume in Sardegna: si cercano 100 persone

mercoledì 08 Gennaio 2020 - 12:15

Sono 100 le figure professionali che il Blu Hotels vuole reclutare per arricchire il proprio staff: ha deciso dunque di avviare uno scouting in Sardegna con diversi appuntamenti, partendo da Alghero dove, nei giorni 14, 15 e 16 gennaio, al Rina Hotel, verranno svolti i colloqui di lavoro per la stagione estiva 2020 per le sei strutture 4 stelle presenti sull’Isola (quattro a Cannigione, uno ad Alghero e uno a Castiadas).

Si possono candidare sia giovani alle prime esperienze sia  professionisti affermati del settore turistico alberghiero mentre un’attenzione particolare è riservata alle figure del settore ristorazione, quali maître di sala, barman, chef de rang, baristi, chef di cucina, pasticceri, cuochi e capi partita.

Le selezioni prevedono anche l’inserimento di capi ricevimento, impiegati, governanti, cameriere ai piani e operatori per i centri benessere.

Il 28 e 29 gennaio a Cagliari, in occasione dell’International Job Meeting alla Fiera, continueranno i colloqui per le figure di ricevimento, sala, bar e centri benessere; si richiede una buona conoscenza delle lingue inglese e tedesca.

«Risale a circa 26 anni fa l’apertura del primo hotel in Sardegna – ha precisato Fabrizio Piantoni, vice presidente e direttore Risorse Umane di Blu Hotels – e da allora, in modo costante, abbiamo potenziato le nostre strutture, sia in termini di crescita dell’offerta, sia estendendo i periodi di apertura, con l’obiettivo di favorire la destagionalizzazione. Ciò ci permette di garantire agli oltre 300 collaboratori la possibilità di lavorare sino a 7/8 mesi consecutivi, . Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il sito BluHotels.it, accendendo alla sessione “Lavora con Noi”. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando su “Sessione Colloqui” da cui è possibile inviare il proprio curriculum».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi