Comunali 2020. Lo sviluppo politico di Nuoro riparte dalla squadra di “Progetto 2020-2025”

Sonia

Comunali 2020. Lo sviluppo politico di Nuoro riparte dalla squadra di “Progetto 2020-2025”

giovedì 02 Gennaio 2020 - 20:37
Comunali 2020.  Lo sviluppo politico di Nuoro riparte dalla squadra di “Progetto 2020-2025”

La squadra di Progetto Politico 2020 -205

«Siamo qua per parlare della città di Nuoro e per annunciare, grazie alla vostra collaborazione, questo nuovo progetto. Parliamo di politica e di amministrazione locale, tutto parte da una sofferenza comune, da un malessere sempre più diffuso che soffre la mancanza di entusiasmo e di idee».

Lo ha detto oggi Leonardo  Moro in occasione della presentazione della lista di cui fa parte e che parteciperà alle prossime comunali 2020 (APPROFONDISCI).

I candidati hanno parlato di una ” Comunità politica” che  ha chiara l’esigenza di un programma, ancora in fase embrionale ma che si svilupperà in itinere ma e risponderà delle emergenze anche annose “della nostra città, ma anche sui tanti fattori di qualità”.

Quella presentata da Moro è una squadra di persone: «competenti e leali, che con un linguaggio diretto e non fumoso vogliono occuparsi di di servizi che la città deve avere se vuole combattere lo spopolamento; di sensibilità ambientale, di  accoglienza e sviluppo culturale».

«Non è una comunità politica che nasce contro qualcuno o qualcosa, nasce per la città».

Per questo motivo  Leonardo Moro, Federica Carta,Paolo Cottu,  Salvatore Daga,  Salvatore Fenu,  Haydee Ninoska Bermudez Guevara, Francesco Lai, Irene Melis, Gonaria Francesca Piras, Giovanna Pittalis Giovanni Ruiu, Arianna Seddone,  Fabrizio Seddone, Paola Spanu, Alessandra Tola, Graziano Verachi e Sergio Zara  aspettano i cittadini che vorranno condividere il loro progetto politico il prossimo 10 gennaio, alle ore 18.30, nell’auditorium della biblioteca Satta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi