A Mamoiada all’insegna del Natale il 22 e 23 dicembre si celebra la solidarietà

Sonia

A Mamoiada all’insegna del Natale il 22 e 23 dicembre si celebra la solidarietà

domenica 22 Dicembre 2019 - 11:46
A Mamoiada all’insegna del Natale il 22 e 23 dicembre si celebra la solidarietà

Il Centro Commerciale Naturale Sa Pratha- Mamoiada in collaborazione con l’amministrazione Comunale e l’associazione turistica Pro Loco all’insegna del clima natalizio festeggia la giornata della Solidarietà.

Un ricco programma di eventi con musica e animazione nelle strade del paese e con la degustazione di un buon bicchiere di vino e la polenta per ristorarsi dal buon freddo che alimenta l’atmosfera della festa.

Dopo l’animazione in piazza da parte delle società sportive intorno alle 13.00 ci sarà la polentata a cura del coro Mamujone.  Alle 15.00 la manifestazione entra nel vivo con il suono delle launeddas per le vie del Centro Commerciale Naturale da parte dell’associazione Astris Sant’Antioco.

Alle 18.00 concerto di Natale in piazza organizzato dall’associazione Armonias  con la partecipazione di diversi cori maschili e femminili.

Domani il programma con inizio alle 15.00 ripropone il suono delle Launeddas e dalle 15.30 spazio alla cultura e  alla tradizione con l’illustrazione  di “Vineras” il percorso itinerante per le vie del vino  a cura della Pro Loco con la partecipazione dei Tenores di Oliena, Silanus, Galtellì e Oniferi accompagnati dalla chitarra di Alessandro Carta e dalla fisarmonica di Claudio Dessena e dalle voci di Emanuele Bazzoni, Torangelo Salis e Franco Dessena.

L’iniziativa è stata realizzata dal Centro Naturale Commerciale grazie al contributo regionale “Bando 2019 – II semestre” della LR 5/2006 art. 36. Contributo per i CCN” ; un evento fortemente sostenuto dal Comune di Mamoiada, il quale, ha aderito formalmente in qualità di socio ordinario e sostenuto con fondi comunali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi