Droga nascosta dentro un ovetto kinder: si aprono le porte del carcere per un 40enne

Sonia

Droga nascosta dentro un ovetto kinder: si aprono le porte del carcere per un 40enne

sabato 07 Dicembre 2019 - 09:56
Droga nascosta dentro un ovetto kinder: si aprono le porte del carcere per un 40enne

La droga rinvenuta dai Carabinieri

Si sono aperte le porte del carcere per un  40enne Ogliastrino, già ai domiciliari, per fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliar,i è stato eseguito dai Carabinieri della della Compagnia di Lanusei.

Già 20 giorni fa i militari avevano proceduto alla denuncia dell’uomo perché nello scontare i domiciliari deteneva nella propria abitazione della sostanza stupefacente.

Il 40enne non pago di ciò ha continuato a tenere la droga in casa. Nell’ultima perquisizione avvenuta ieri è stata trovata  46 grammi circa di marijuana 4 grammi di cocaina, un trita-marijuana ed un bilancino di precisione.

La cocaina era nascosta in un ovetto Kinder già suddivisa in dosi e pronta ad essere smerciata. Nel corso delle attività veniva rinvenuta anche della sostanza di materiale gommoso di indefinita composizione, nemmeno gli artificieri dello Squadrone Cacciatori Eliportato di Abbasanta sono riusciti al momento a definire la sostanza.

Quando è scattato l’arresto l’uomo ha tentato di scappare e nascondere lo stupefacente: nel suo scatto ha trascinato violentemente alcuni Carabinieri intervenuti e minacciando più volte gli stessi, aggravando ancora di più la sua situazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi