martedì 26 gennaio 2021, Aggiornato alle 19:12
Home > CRONACA > Nuoro. Riapre il parco di Sant’Onofrio: affidata la manutenzione del verde a è Comune

Nuoro. Riapre il parco di Sant’Onofrio: affidata la manutenzione del verde a è Comune

Nuoro, ingresso al parco di Sant'Onofrio (foto S.Novellu)
Nuoro, ingresso al parco di Sant'Onofrio (foto S.Novellu)

 

Dopo un anno riapre ill parco del colle di Sant’Onofrio lo comunica l’assessore al Verde Eleonora Angheleddu. La delibera di giunta è stata approvata nei giorni scorsi attraverso la quale sarà data la manutenzione straordinaria e ordinaria del verde alla società  è Comune SRL .

.

L'assessore Eleonora Angheleddu

L’assessore Eleonora Angheleddu

Il parco era stato chiuso per questioni di sicurezza in quanto lo scorso anno erano caduti 14 pini e non si era riusciti a dare in gestione l’area.

«Considerato che la gara per l’affidamento della gestione del parco di Sant’Onofrio è andata deserta e che il settore verde e decoro urbano ha terminato i lavori di messa in sicurezza, che ci hanno permesso di rendere nuovamente accessibile il parco, per una corretta e costante manutenzione del verde, cura dei giochi presenti e della staccionata abbiamo deciso di affidare a titolo gratuito il verde del parco. L’obiettivo è quello di renderlo fruibile e accessibile, restituire il parco alla Città nella sua più alta funzione di parco urbano» conclude Eleonora Angheleddu .

S. M.

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI