Nuoro. L’Hac OjSolution cerca la salvezza contro il Casalgrande

Sonia

Nuoro. L’Hac OjSolution cerca la salvezza contro il Casalgrande

venerdì 29 Novembre 2019 - 09:57
Nuoro. L’Hac OjSolution cerca la salvezza contro il Casalgrande

HAC OjSOLUTION - Foto squadra

L’Hac OjSolution Nuoro, dopo un weekend lontano dagli impegni ufficiali tornerà in campo sabato pomeriggio nel palasport di via della Resistenza alle 17 per affrontare in casa il Casalgrande Padana.

Sarà un match di importante per la classifica delle barbaricine, ancora ferme al palo dopo 6 gare disputate; le avversarie, infatti, si trovano in penultima posizione con un punto, conquistato grazie al pareggio di Cassano Magnago il 21 settembre. 

Occasione ghiotta per schiodarsi da quota zero, anche se la settimana di avvicinamento è stata  travagliata e segnata da  alcuni infortuni che non hanno permesso alla squadra di allenarsi al meglio.

Luisella Podda, inoltre, si è unita al resto del gruppo solo da mercoledì, perché impegnata con la  Nazionale di Hrupec: «Ci sarebbe piaciuto arrivare in maniera diversa a una partita così importante – ha spiegato il direttore tecnico Roberto Deiana – ma stiamo studiando tutti i modi possibili per rendere al meglio nonostante tutto. Il fatto che le avversarie abbiano un punto non deve trarre in inganno – ha proseguito Deiana – nelle fila di Casalgrande Padana non mancano le giocatrici interessanti: un po’ come noi hanno scelto di ripartire con un progetto basato su elementi giovani, rinunciando, per esempio, a Fanton, che è andata a giocare in Francia.  Verranno qui per darci del filo da torcere».

L’Hac punterà forte sul fattore “campo”: «Dopo un mese torniamo finalmente a giocare in casa – ha  evidenziato il direttore tecnico – ci teniamo a far bene e ce la metteremo tutta per sbloccarci. Sono certo che prima o poi la ruota girerà anche per noi».

Gli arbitri designati sono Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno e la gara verrà trasmessa in diretta streaming su Pallamano TV con il contributo di Directa Sport.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi