I Barbariciridicoli varcano il tirreno per una nuova emozionante tournée

Sonia

I Barbariciridicoli varcano il tirreno per una nuova emozionante tournée

giovedì 21 Novembre 2019 - 12:22
I Barbariciridicoli varcano il tirreno per una nuova emozionante tournée

I Barbariciridicoli

Nuova importante tournée nazionale per I Barbariciridicoli, pronti a varcare il Tirreno con ben tre diversi spettacoli che presenteranno in un prestigioso tour oltremare che questa volta toccherà le città di Siena, Firenze, Bergamo e Belluno.

Nella tournée del 2019 sono coinvolti gli attori Michael Lai, Roberto Piredda, Maddalena Solinas e Federico Careddu oltre all’aiuto regista Francisco Garcia e al regista e direttore artistico Tino Belloni.

Si inizia domani a Siena il 22 novembre al Teatro della Parrocchia di Santa Caterina, con  lo storico spettacolo di improvvisazione della Compagnia che per la prima volta verrà presentato oltre i confini regionali e che sarà replicato a Bergamo e  a Belluno.

A Firenze invece, il 23 novembre a Teatro dell’Affratellamento, la compagnia teatrale sarda porterà uno degli esiti più importanti delle loro produzioni di teatro civile, presentando il toccante spettacolo Iscaminaut o del figlio improdigo, tragedicommedia sul tema dell’omosessualità e dell’omofobia.

Infine il primo dicembre  tappa nuovamente  a Belluno, per per animare con le loro divertentissime comari in vardetta il pranzo sociale del locale Circolo dei Sardi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi