Forse il maltempo o una distrazione all’origine dell’incidente stradale verificatosi intorno alle 7,30 di questa mattina al km 32,800 della Statale 131 DCN, in prossimità del bivio di Orani.

L’auto dopo l’incidente
Perso il controllo, e dopo l’impatto con il guard rail spartitraffico, la Ford Focus è ribaltata più volte terminando la propria corsa in cunetta.
Il conducente, un 21enne che viaggiava da solo in direzione di Nuoro, è stato soccorso dal personale 118, che dopo le prime cure sul posto lo ha accompagnato al San Francesco di Nuoro per accertamenti, e da una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro che ha messo in sicurezza il mezzo coinvolto. Per fortuna, il giovane non verserebbe in pericolo di vita.
I rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri di Ottana e Orotelli. Il personale ANAS ha ripulito la sede stradale dai detriti del mezzo coinvolto.
© Tutti i diritti riservati
