Giovane denuncia per molestie sessuali l’imprenditore per il quale lavorava

Nuovo

Giovane denuncia per molestie sessuali l’imprenditore per il quale lavorava

martedì 05 Novembre 2019 - 18:37
Giovane denuncia per molestie sessuali l’imprenditore per il quale lavorava

Nuoro, via Manzoni e Il tribunale (foto S.Novellu).

Ha accusato un imprenditore di Siniscola di 40 anni di averla molestata mentre lavorava per lui l’estate scorsa, nel servizio di pulizia di alcune case vacanze sulla costa orientale della Sardegna.

Secondo l’ANSA, dopo la denuncia alla Questura di Nuoro e il fascicolo aperto dal PM del tribunale barbaricino Giorgio Bocciarelli, la donna è stata sentita dalla Gip Teresa Castagna nel corso di un incidente probatorio, chiesto e ottenuto dall’accusa per cristallizzare le accuse della vittima e metterla al sicuro da eventuali minacce. Davanti alla giudice, la giovane ha ripercorso quegli attimi all’interno di un appartamento, il secondo giorno di lavoro all’inizio dell’estate: secondo il suo racconto, l’imprenditore, dopo alcune avances, l’avrebbe molestata mentre si trovavano da soli nella camera dove lei lavorava.

La ragazza, difesa dall’avvocata Lara Sini, ha riferito si essere riuscita a divincolarsi e a scappare. Presente all’incidente probatorio l’avvocato dell’indagato, Francesco Carboni, che ha sottoposto la vittima al controesame. Gli atti dell’incidente probatorio sono statti trasmessi al Pm Bocciarelli, che nei prossimi giorni formulerà le sue richieste nei confronti dell’imprenditore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi