Centro per l’impiego Nuoro e Ogliastra: pubblicate diverse opportunità di lavoro

Sonia

Centro per l’impiego Nuoro e Ogliastra: pubblicate diverse opportunità di lavoro

venerdì 25 Ottobre 2019 - 13:16
Centro per l’impiego Nuoro e Ogliastra:  pubblicate diverse opportunità di lavoro

Il centro del CPI di Nuoro (foto Cronache Nuoresi)

Il Centro per l’impiego Nuoro e Ogliastra ha pubblicato diverse opportunità di lavoro.

MACOMER. Pizzaiolo

Un’azienda di Macomer assume un pizzaiolo con esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione e licenza media. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Macomer o al proprio CPI di iscrizione.

MACOMER. Macellaio e impiegato amministrativo

Un’azienda di Macomer assume un macellaio con esperienza nel settore sezionamento/macelleria e un impiegato amministrativo con diploma di istruzione secondaria superiore. Si offre un contratto a tempo determinato per entrambe le figure. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Macomer o al proprio CPI di iscrizione.

TERTENIA.

Il Comune di Tertenia assume con contratto a tempo indeterminato part-time orizzontale 18 ore settimanali,  un operaio tecnico generico (avviso art. 16). Domande dal 4 all’8 novembre. Info nei cpi di Lanusei e Tortolì o nei cpi di appartenenza.

BITTI

Il comune di Bitti assume un muratore a tempo determinato per 8 mesi per il cantiere Lavoras. Domande entro il 31 ottobre. Info nel cpi di Siniscola.

NUORO.

È stata pubblicata la graduatoria rettificata dell’avviamento a selezione di un ausiliario per gli uffici territoriali del Governo, riservato agli iscritti alla 68. Info nel cpi di Nuoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi