mercoledì 20 novembre 2019, Aggiornato alle 19:19
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Nuoro. Spacciatore 21enne arrestato in un circolo privato: aveva addosso e a casa marijuana

Nuoro. Spacciatore 21enne arrestato in un circolo privato: aveva addosso e a casa marijuana

I controlli della Polizia a Nuoro
I controlli della Polizia a Nuoro

 

Si chiama F.C. ha 21 anni, è di Nuoro e disoccupato, lo spacciatore arrestato ieri dalla Polizia su disposizione del questore Massimo Alberto Colucci.

Nei suoi confronti pendeva la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Autorità giudiziaria lo scorso 19 agosto a conclusione dell’operazione antidroga denominata “Proserpina” (APPROFONDISCI).

Gli agenti, durante un controllo in un noto circolo privato di Nuoro, hanno notato la presenza del giovane ricercato e proceduto alla sua perquisizione, trovandolo in possesso di alcune dosi di marijuana pronte per essere vendute, di documenti provento di furto e di un tirapugni. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un altro etto di marijuana e un bilancino di precisione.

Il giovane è stato quindi denunciato anche per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione,
porto abusivo di oggetti atti ad offendere, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento