Nuoro. La Lega presenterà un suo candidato sindaco alle Comunali

Sonia

Nuoro. La Lega presenterà un suo candidato sindaco alle Comunali

mercoledì 25 Settembre 2019 - 09:30
Nuoro.  La Lega presenterà un suo candidato sindaco alle Comunali

L'incontro della Lega a Nuoro

«Scenderemo in campo con una nostra lista e siamo pronti a indicare il candidato sindaco». Lo ha affermato ieri, nel corso di un’affollata assemblea cittadina, il consigliere regionale della Lega e presidente della commissione Autonomia Pierluigi Saiu.

All’incontro è intervenuto tutto lo stato maggiore del partito, a cominciare dal vicesegretario nazionale Andrea Crippa, accompagnato dal segretario regionale del movimento Guido De Martini e dal presidente del Consiglio regionale Michele Pais.

«Costruiremo una coalizione con tutte le forze che condividono con noi la necessità di una discontinuità netta con questa amministrazione – ha detto ancora Saiu -una discontinuità netta rispetto agli ultimi trent’anni di sinistra in città. Sinistra di cui anche Soddu fa parte».

Guido De Martini ha espresso grande soddisfazione per il lavoro del gruppo di Nuoro «La presenza di Andrea Crippa è un riconoscimento importante per un gruppo che sta crescendo e si sta rafforzando in città e in provincia».

Anche Crippa, durante il suo intervento, ha ribadito con chiarezza la linea della Lega: «La nostra sarà una lista di persone per bene che vogliono dare un contributo positivo, persone che amano la propria città e che vogliono impegnarsi. Staremo in piazza, tra la gente. Siamo pronti ad assumerci la responsabilità di guidare la coalizione che sfiderà la sinistra e quindi, ovviamente, anche a esprimere il candidato sindaco per Nuoro».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi