lunedì 14 ottobre 2019, Aggiornato alle 13:04
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Nuoro. Guccini sfida Soddu: “Sono pronto a mettermi a disposizione della città”

Nuoro. Guccini sfida Soddu: “Sono pronto a mettermi a disposizione della città”

L'ex assessore Francesco Guccini (foto S.Novellu)
L'ex assessore Francesco Guccini (foto S.Novellu)

 

 

«Credo che l’unica strada per costruire un progetto importante per la città, e anche per restituire fiducia nella politica, sia quella di rimettere la scelta del prossimo candidato sindaco ai cittadini». Lo ha detto oggi l’ex assessore alle Attività produttive della giunta Bianchi Francesco Guccini.

«Credo che lo strumento delle primarie – ha aggiunto – aperte e inclusive, possa soddisfare questo percorso. Senza dare, oggi, pagelle o voti a questa amministrazione. Saranno i cittadini a decidere chi dovrà rappresentarli nella competizione elettorale del prossimo maggio; Se Soddu, perciò, vorrà partecipare, sarà il benvenuto. Io, in un percorso di questo tipo, farò la mia parte, mettendomi a disposizione di un progetto che faccia della città e dei Nuoresi il punto di arrivo e partenza».

«Su questo – conclude Guccini – benché ognuno con la propria idea di città, sono concorde con Francesco Manca. Entro fine anno vanno svolte le primarie. Per avere poi il tempo, all’esito della scelta dei cittadini, di recuperare unità, e avviarsi verso l’appuntamento di maggio con un programma serio e condiviso».

Lascia un commento