domenica 20 ottobre 2019, Aggiornato alle 22:40
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Ospedale Zonchello: da tre settimane l’elimina code è fuori servizio

Ospedale Zonchello: da tre settimane l’elimina code è fuori servizio

Ufficio ticket dell’ospedale Zonchello a Nuoro. Le persone attendono in modo ordinato e composto il proprio turno: prendono il biglietto del ticket dall’apposita macchinetta e fin qui tutto bene.

Poi ci si aspetta che l’elimina code scorra senza problemi e invece c’è un problema: da tre settimane l’apparecchio è fuori uso. “Ci si arrangia”,  ovvero, la fila procede grazie a una guardia gentile che garantisce che non si crei il disordine facendo rispettare il turno e  chiamando a voce il numero. Intorno alle 10 del mattino siamo al numero 87 con tre sportelli che garantiscono il servizio per un utenza che quotidianamente raggiunge anche le 300 persone.

In realtà qualcuno addetto del personale riferisce che la segnalazione del guasto è avvenuta da tempo all’ASSL-ATS di Nuoro ma ancora non si è provveduto alla riparazione. In realtà non è la prima volta che il cartellone è fuori uso, succede infatti di frequente e non è l’unico presidio ospedaliero ad avere questo tipo di problema.

All’ufficio ticket dell’ospedale San Francesco l’apparecchio è stato fuori uso per tre mesi, solo da poco è stato ripristinato.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento