martedì 15 ottobre 2019, Aggiornato alle 12:52
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Mara Sanna spezza i sogni di Deriu: nessun alleanza politica tra PD e M5S a Nuoro

Mara Sanna spezza i sogni di Deriu: nessun alleanza politica tra PD e M5S a Nuoro

Nuoro, Il Palazzo Civico (© foto S. Novellu)
Nuoro, Palazzo Civico (© foto S. Novellu)

 

Il consigliere comunale del M5S Mara Sanna spezzai sogni del consigliere regionale Robetto Deriu che ieri aveva auspicato un’alleanza tra il PD e il M5S anche a livello locale sull’onda della politica nazionale.

«Andrea Soddu ha partecipato, umilmente e generosamente, insieme al Partito Democratico sardo e italiano, a questa difficile transizione, alla vittoria degli europeisti contro i nazionalisti. In modo chiaro, aperto.Con uno slancio ideale e con un profilo politico che hanno stupito molti e riscontrato il favore degli elettori, soprattutto nella Città della quale è sindaco. L’impegno di tutti è riunire europeisti, progressisti, democratici, civici, a rappresentare con qualità ed efficacia il sentimento profondo dei Nuoresi, che anche oggi, come sempre nella loro storia, sono compartecipi delle vicende sociali, culturali e politiche del mondo»,.

Mara Sanna risponde in proposito: «il quinquennio che sta per concludersi è stato caratterizzato perlopiù da proclami, slogan, liti e defezioni, tutti interni alla coalizione Soddu, tanto che, attualmente, i Consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza sono in parità numerica. Questo è avvenuto perché le frizioni, i contrasti, gli interessi personali e di partito hanno prevalso sulla volontà di perseguire il bene comune»

Lascia un commento