sabato 19 ottobre 2019, Aggiornato alle 22:38
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Doppio premio per il tatuatore nuorese Luca Corda alla Convetion di Roma

Doppio premio per il tatuatore nuorese Luca Corda alla Convetion di Roma

Luca Corda mentre viene premiato

Il fine settimana scorso al Palacavicchi di Roma si è tenuta la Urban Land Tattoo Convention alla quale hanno partecipato più di 200 tatuatori italiani ed internazionali.

Il nuorese Luca Corda ha sbaragliato i concorrenti aggiudicandosi una doppia menzione.  Venerdì la giuria di esperti dove ci sono professionisti che lavorano nel settore da oltre 20anni, gli ha assegnato il “best day” ( tatuaggio migliore del venerdì). Il gradino più alto del podio invece è arrivato domenica invece per  il “best traditional” (miglior tatuaggio tradizionale americano eseguito in Convention)

«Mi sono preparato il disegno già da molto tempo prima, correggendo difetti con tante notti insonni». Dice Luca Corda che si è aggiudicato il primo premio dopo 4 ore estenuanti di lavoro dove da modella è stata la sua collaboratrice ancora agli esordi

« Volevo ringraziare, i miei colleghi di Roma, Davide e Roberto, Lally, tutto lo staff della Convention, tutti i miei clienti e tutte le persone che mi stanno vicino ogni giorno»

Lascia un commento