Recidivo offende e minaccia i Carabinieri: scattano nuovamente gli arresti

Sonia

Recidivo offende e minaccia i Carabinieri: scattano nuovamente gli arresti

lunedì 09 Settembre 2019 - 13:03
Recidivo offende e minaccia i Carabinieri: scattano nuovamente gli arresti

Arrestato per ben due volte per oltraggio  e resistenza al pubblico ufficiale.

Protagonista della vicenda un 34enne brasiliano, il quale è staato arrestato la seconda volta dopo aver offeso i Carabinieri quest’estate  già in alcune circostanze.

La vicenda si svolge a Budoni. Autorizzato dal Giudice di Sassari a recarsi nella località turistica per motivi di lavoro, il giovane avrebbe dovuto presentarsi in caserma  tre volte a settimana per apporre la propria firma. L’uomo ha invece costantemente violato la prescrizione imposta, ma non solo: durante un intervento dei militari dopo che stava disturbando in un locale pubblico, ha nuovamente minacciato e resistito  ai Carabinieri, tentando di opporsi ed opponendo resistenza.

Non pago, la stessa notte, dopo che era stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, si era allontanato dall’abitazione ed è stato denunciato anche per evasione.

I suoi comportamenti recidivi hanno portato i Carabinieri di Budoni a sollecitare l’arresto alla procura di Sassari, che è stato eseguito l’altra mattina ad Alghero, dove il brasiliano risiede.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi