lunedì 14 ottobre 2019, Aggiornato alle 11:36
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Giovane centaura si schianta con la Ducati contro una Citroen: ricoverata al San Francesco in codice rosso

Giovane centaura si schianta con la Ducati contro una Citroen: ricoverata al San Francesco in codice rosso

La scena dell'incidente
La scena dell'incidente

Una moto Ducati, condotta da una donna di nazionalità tedesca di 29 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a schiantasi contro una Citroen C2, condotta da una donna di 73 anni di Urzulei. A bordo della vettura viaggiava anche una seconda donna di 79 anni.

Il grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla Provinciale 56 che collega Lotzorai con Talana, all’altezza del km 10 circa.

La scena dell'incidente

La scena dell’incidenteDucat

La giovane motociclista ha riportato serie contusioni per le quali è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero del 118 a Nuoro.

La passeggera della vettura, dopo l’assistenza del personale sanitario è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lanusei.

Sul posto, oltre al servizio 118 presente con ambulanza medica e una di base, sono intervenuti una squadra dei vigili del Fuoco di Tortolì, che ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti e collaborato alle operazioni di soccorso, gli agenti della Polizia stradale di Lanusei per i rilievi, i Carabinieri del servizio Radiomobile e due pattuglie di Lanusei e Baunei.

Lascia un commento