domenica 20 ottobre 2019, Aggiornato alle 22:40
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Nuoro. Durante uno scavo in un terreno danneggiata la condotta idrica in zona Beata Maria Gabriella – VIDEO

Nuoro. Durante uno scavo in un terreno danneggiata la condotta idrica in zona Beata Maria Gabriella – VIDEO

La perdita d'acqua in zona Biscollai
La perdita d'acqua in zona Biscollai

 

È già in corso di riparazione l’ingente perdita idrica causata dal danneggiamento della condotta da parte della ditta che sta eseguendo degli scavi in un terreno dove passa la condotta adduttrice di collegamento tra i serbatoi di Cuccullio e Biscollai, all’altezza delcavalcavia sopra le chiesa della Beata Maria Gabriella.

Durante i lavori per realizzare probabilmente una strada la benna dell’escavatore ha lesionato un tratto di tubatura del diametro di 350 millimetri.

L’intervento delle squadre di Abbanoa è stato tempestivo e sta proseguendo senza interruzione con l’obiettivo di evitare disservizi. Le riserve nei serbatoio consentono di garantire l’erogazione all’utenza.

Le immagini inviateci da una nostra lettrice

I costi dei lavori – precisa l’Ente gestore – saranno addebitati all’impresa che ha eseguito lo scavo in un’area che è sottoposta a servitù proprio perché interessata dal passaggio della condotta.

 

Lascia un commento