Tortolì. Arrestato il buttafuori che mandò in coma un giovane con un pugno – VIDEO

Sonia

Tortolì. Arrestato il buttafuori che mandò in coma un giovane con un pugno – VIDEO

sabato 31 Agosto 2019 - 13:44
Tortolì. Arrestato il buttafuori che mandò in coma un giovane con un pugno – VIDEO

Si chiude la vicenda del pugno nei confronti dello studente 27enne di Girasole con la conferma dell’arresto di un 21enne di Sassari. buttafuori del locale Ogliastrino.

A S.D. sono stati confermati i domiciliari nella mattinata di oggi  a Cagliari eseguiti dai Carabinieri di Tortolì, con il supporto dei colleghi della Stazione Carabinieri di Cagliari Villanova, emessa dal G.I.P. di Lanusei su richiesta della Procura della Repubblica di Lanusei.

L’addetto alla sicurezza che il 13 agosto scorso davanti al locale, intorno alle 3.30 di notte, sferrò un violento pugno al volto dello studente di Girasole procurandogli un violento trauma con emorragia alla testa, gli sono state contestate le accuse di lesioni personali aggravate e omissione di soccorso (APPROFONDISCI).

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la vittima era nel locale per festeggiare il compleanno insieme ad alcuni amici. Nel corso della serata, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha avuto una discussione con un cliente e per tale motivo è stato allontanato da due addetti alla sicurezza.

Gli amici, avendo notato che il 27enne discuteva animatamente in particolare con uno dei due buttafuori, (nettamente più alto e atleticamente più prestante del ragazzo), lo hanno allontanato dall’ingresso del locale notturno. È stato mentre lo trascinavano via, che il 27enne è stato colpito dall’uomo, che lo ha fatto accasciare a terra, battendo, a questo punto, il capo contro il marciapiede.

La vittima nel frattempo è stata dimessa pochi giorni fa con la prescrizione di rimanere per 30 giorni a riposo assoluto e l’obbligo di effettuare ulteriori visite al fine di escludere definitivamente danni cerebrali permanenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi