lunedì 11 novembre 2019, Aggiornato alle 19:53
Home > BARONIA > Guida in stato di ebbrezza e detenzione di droga e munizioni: 14 denunce e 4 segnalazioni

Guida in stato di ebbrezza e detenzione di droga e munizioni: 14 denunce e 4 segnalazioni

 

 

Il bilancio dei posti di blocco attuati dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola nel corso del fine settimana è stato di 14 persone denunciate, 4 segnalate alla Prefettura di Nuoro per uso di sostanze stupefacenti.

13 persone sono state denunciate dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria poiché sorprese alla guida delle loro autovetture in stato di ebrezza alcolica; per loro è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Quattro giovani sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di sostanze stupefacenti, posti sotto sequestro, e pertanto segnalati alla Prefettura di Nuoro quali assuntori.

Nel corso delle perquisizioni, inoltre, sono state rinvenute alcune munizioni di ingiustificata provenienza, per cui un 30enne, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni.

I controlli dell’Arma volti al rispetto della guida di veicolo in stato psicofisico non alterato proseguiranno su tutto il territorio della Provincia di Nuoro, al fine di scongiurare tragici eventi durante la circolazione degli utenti della strada.

Lascia un commento