martedì 16 luglio 2019, Aggiornato alle 16:01
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Farcana. Piscina ancora chiusa: costerà alle tasche dei nuoresi 20mila euro

Farcana. Piscina ancora chiusa: costerà alle tasche dei nuoresi 20mila euro

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
La piscina di Farcana in abbandono
La piscina comunale di Farcana

In piena estate, la piscina di Farcana, risulta ancora essere chiusa. Solo ora la Giunta comunale ha deciso di deliberare il bando per la gestione della struttura, che costerà allo stesso ente la cifra di ben 20mila euro, chiaramente, essendo soldi pubblici graverà sulle tasche dei nuoresi.

Il consigliere 5stelle Mara Sanna (foto S.Novellu)

Il consigliere 5stelle Mara Sanna (foto S.Novellu)

La denuncia arriva dal consigliere comunale Mara Sanna (M5S) che con un interrogazione chiede delucidazioni in merito. «La struttura è rimasta chiusa nel 2018 e ora si stanno spendendo 12mila  per la gestione e 8mila euro per le utenze dell’acqua e dell’energia elettrica inoltre è stato deliberato che la società che si occuperà della funzionalità della piscina potrà incassare le tariffe d’ingresso che intende attuare previa autorizzazione del Comune».

«Non essendo prevista questa spesa in bilancio bisognerà fare una variazione» specifica Mara Sanna e conclude con l’interrogazione chiedendo: «quali sono i ritardi che hanno causato il rinvio dell’apertura della piscina di Farcana, quando e come sarà individuato il gestore dell’impianto e come sono stati calcolati i 20mila euro per l’affidamento ovvero 12mila per la gestione e 8mila per le utenze energia e acqua?».

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento