Cambio al vertice ISRE: Crisponi o Palermo possibili nuovi presidenti

Sonia

Cambio al vertice ISRE: Crisponi o Palermo possibili nuovi presidenti

mercoledì 03 Luglio 2019 - 12:22
Cambio al vertice ISRE: Crisponi o Palermo possibili nuovi presidenti

Nuoro, Matteo Renzi con il presidente dell'ISRE Giuseppe Pirisi (© foto S.Novellu)

Il 5 luglio ovvero questo  venerdì  scade il mandato di Giuseppe Matteo Pirisi come presidente dell’Istituto Etnografico, ruolo voluto dalla precedente Giunta regionale capeggiata dal PD.

Adesso con la nuova composizione politica regionale di Centro destra guidata dal Sardista Christian Solinas si rinnova il consiglio d’amministrazione dell’ISRE a partire dai vertici. Inizialmente nella rosa dei nomi era stato indicato l’esponente politico di Fratelli d’Italia Bruno Murgia ma in realtà aveva già ricoperto l’incarico nel 2013 dunque i giochi sono ancora  tutti aperti.

I Sardisti potrebbero indicare l’avvocato Lorenzo Palermo  mentre altri gruppi del Centro Destra come i Riformatori starebbero portando avanti il nome dell’ex consigliere regionale e imprenditore Luigi Crisponi. Infine in corsa ci sarebbe anche l’esponente politico (UDC) Salvatore Fois. 

© Tutti i diritti riservati

Un commento  - mostra commenti

  1. tonino frogheri 4 Luglio 2019 12:06

    il nuovo che avanza! cimitero x elefanti a fine carriera……………………..l’esatto contrario di ciò che sarebbe utile per esempio aprendo le porte alle centinaia di eccellenze “spalmate” per il mondo intero!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi