Aeroporto di Olbia. “battesimo dell’acqua” per il primo scalo sardo con Nantes della compaagnia EasyJet

Sonia

Aeroporto di Olbia. “battesimo dell’acqua” per il primo scalo sardo con Nantes della compaagnia EasyJet

giovedì 27 Giugno 2019 - 11:54
Aeroporto di Olbia. “battesimo dell’acqua” per il primo scalo sardo con Nantes della compaagnia EasyJet

Un aereo di Easy get

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, incrementa l’offerta dall’aeroporto di Olbia connettendo lo scalo sardo con Nantes. È atterrato ieri in serata, infatti, nello scalo della Costa Smeralda il primo volo proveniente dalla città francese. Il nuovo volo, operativo fino al 1 settembre 2019, è in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Con il nuovo volo verso Nantes – disponibile con frequenze bisettimanali (mercoledì, domenica) – i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Olbia avranno a disposizione più scelta per i propri viaggi verso la Francia. Viceversa, l’apertura di questa rotta consentirà anche ai passeggeri francesi in partenza da Nantes di scegliere la Costa Smeralda come meta delle proprie vacanze per la prossima estate.

Si consolida così l’impegno di easyJet per la valorizzazione del turismo e per la crescita economica e sociale della Regione, un territorio con grande potenziale e una domanda in crescita costante, su cui la compagnia continua ad investire rendendo sempre più capillare il network di destinazioni servite.

Di recente easyJet è diventata la compagnia numero 1 ad Olbia e collega il territorio con 5 Paesi europei (Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera, Olanda) oltre all’Italia. Le destinazioni internazionali rappresentano la maggioranza (15 su 18) di tutte quelle raggiungibili da Olbia.

Come da prassi in questi casi l’aeromobile proveniente da Nantes è stato accolto con il tipico “water cannon salute” (o “battesimo dell’acqua”), mentre un gruppo folkloristico locale vestito con abiti tradizionali sardi ha dato il benvenuto ai passeggeri. Alle foto di rito con l’equipaggio è seguito il taglio della torta e quello del nastro.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi