Il Prefetto di Nuoro in visita al Comando della Guardia di Finanza

Nuovo

Il Prefetto di Nuoro in visita al Comando della Guardia di Finanza

giovedì 16 Maggio 2019 - 18:00
Il Prefetto di Nuoro in visita al Comando della Guardia di Finanza

Il Comando Provinciale della Guardia di finanza (foto S.Novellu)

Nella mattinata odierna, a poche settimane dal suo insediamento, il Rappresentante del Governo per la provincia di Nuoro, prefetto Anna Aida Bruzzese, si è recata in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro.

L’autorità è stata accolta dal comandante provinciale, colonnello Antonello Urgeghe, e dai comandanti dei Reparti dipendenti.

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e cortesia ed è stata colta l’occasione per illustrare al Prefetto i principali compiti istituzionali svolti dal Corpo della Guardia di Finanza a tutela della legalità, a contrasto all’evasione fiscale e agli illeciti in materia di spesa pubblica, nonché l’importante contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il Prefetto ha ringraziato per l’opera svolta quotidianamente, ponendo l’accento sull’importanza della collaborazione fra i vari organismi dello Stato per il raggiungimento dei rilevanti obiettivi comuni di legalità.

Il Comandante provinciale ha formulato al rappresentante del Governo i migliori auguri di buon lavoro confermando il massimo impegno al contrasto di ogni forma di illecito nel territorio di competenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi