lunedì 21 settembre 2020, Aggiornato alle 17:19
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Guerra allo spaccio di droga a Nuoro e nel Nuorese: la Polizia denuncia diversi giovani

Guerra allo spaccio di droga a Nuoro e nel Nuorese: la Polizia denuncia diversi giovani

La droga sequestrata dalla Polizia
La droga sequestrata dalla Polizia

Controlli a tappeto nel primo weekend del mese di maggio da parte della Polizia di Nuoro su disposizione del Questore di Nuoro.

Dai locali pubblici a perquisizioni personali e domiciliari non limitate al capoluogo ma in tutto il Nuorese che hanno visto all’opera  oltre agli agenti anche l’intervento del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, di stanza ad Abbasanta. Diverse le denunce a piede libero per detenzione e spaccio di marijuana nel territorio.

A Cala Gonone un giovane è stato sorpreso  nella propria abitazione con 78 grammi e due bilancini di precisione, mentre a Nuoro nel pomeriggio di domenica  è stato segnalato,  all’interno di un gruppo, sempre per lo stesso motivo un ragazzo.

Il giovane è stato trovato in possesso di circa trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana, suddivisa in 14 involucri di cellophane termosaldati. La successiva perquisizione domiciliare eseguita dalla Volante ha consentito  di sequestrare ulteriori  27,7 grammi.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI