Nuoro. “Black out” domani mattina, commercianti in rivolta

Sonia

Nuoro. “Black out” domani mattina, commercianti in rivolta

lunedì 08 Aprile 2019 - 13:00
Nuoro. “Black out” domani mattina, commercianti in rivolta

Il punto ENEL di Nuoro

Domani mattina negozi chiusi nelle strade principali di viale  Sardegna e  Santa Barbara a causa dell’interruzione dell’energia elettrica. «Potevano fare i lavori di domenica»

Commercianti di viale Sardegna e Santa Barbara in rivolta per il “black out”, che, domani mattina, li costringerà ad uno «stop» dell’attività.

L’avviso di interruzione di energia elettrica da parte dell’Enel era stato affisso, indicando una serie di numeri civici della strada (oltre via Toscana, via Romagna e via Friuli).

«Questo disservizio da parte dell‘Enel si verifica con delle cadenze periodiche, quasi due volte all’anno, procurando a tutta l’area produttiva della zona interessata dei danni ingenti. L’auspicio che la sensibilizzazione del problema possa far si che questi interventi possano avvenire per il futuro in fasce orarie e giorni come le domeniche che come risaputo hanno un impatto completamente diverso con danni economici quasi irrilevanti» – dicono gli operatori e proseguono. «Se consideriamo, le problematiche del territorio, con la crisi economica che purtroppo ci contraddistingue da sempre, questo modus operandi, non aiuta certamente a rendere meno difficile la sopravvivenza di tutti i comparti produttivi».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi