Posada. Eletti i nuovi dirigenti della Pro loco

Sonia

Posada. Eletti i nuovi dirigenti della Pro loco

lunedì 01 Aprile 2019 - 10:27
Posada. Eletti i nuovi dirigenti della Pro loco

Uno scorcio dell'abitato di Posada (foto S.Novellu)

Si è svolta  sabato scorso l’assemblea generale dei soci della Pro Loco di Posada che ha visto l’elezione dei nuovi dirigenti.

L’appuntamento, fissato per le 17 nella nuova sede dell’associazione, ex sede della Croce Verde in sa Pala Ruja, ha sancito l’elezione come dirigenti di Claudia Satta Giusy Putzu, Pino Barbuto, Renzo Vardeu e Stefania Bomboi, Antonella Bomboi come revisore dei conti e come super visori Mimmo Bove, Rita Sanna e Maria Grazia Saggia.

Riconfermati nel consiglio di amministrazione: presidente Claudia Satta, segretaria Giusy Putzu e cassiere Pino Barbuto.

«Grande la soddisfazione di poter continuare in un’associazione che in questi anni ha avuto sempre i conti in regola e che nonostante i pochi iscritti si e’ dimostrata estremamente attiva e ricca di manifestazioni fatte. L’auspicio è che nuovi soci possano entrare a far parte del nostro sodalizio per contribuire a migliorare le attività future e dare nuova linfa vitale ad un gruppo estremamente affiatato» ha dichiarato la presidente della Pro loco Claudia Satta.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi