martedì 16 luglio 2019, Aggiornato alle 16:01
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > 28enne nuorese denunciato per atti persecutori e tentato incendio di un’auto

28enne nuorese denunciato per atti persecutori e tentato incendio di un’auto

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
Nuoro, un posto di blocco dei Carabinieri
Nuoro, un posto di blocco dei Carabinieri

 

Un 28enne nuorese, disoccupato, è stato denunciato la settimana scorsa dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Nuoro.

Il protagonista della vicenda era già stato denunciato da una giovane donna per atti persecutori; non pago, ha avuto un litigio con i parenti della vittima che gli avevano chiesto un chiarimento sul comportamento tenuto. Nel corso dell’alterco, si è venuti alle mani e la scena non è passata inosservata e alcuni passanti hanno chiamato i Carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno trovato l’auto di un parente della ragazza cosparsa di benzina e un accendino sul tettuccio della stessa.

I militari, a quel punto, hanno fatto scattare le ricerche dell’autore del tentato incendio che é stato individuato poco dopo, non lontano. Identificato e accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato dovrà ora chiarire la propria posizione alla Magistratura.

Se l’incendio fosse andato a buon fine si sarebbe esteso anche alle altre auto parcheggiate vicino con danni gravissimi alle stesse

Lascia un commento