28enne nuorese denunciato per atti persecutori e tentato incendio di un’auto

Nuovo

28enne nuorese denunciato per atti persecutori e tentato incendio di un’auto

lunedì 18 Marzo 2019 - 11:11
28enne nuorese denunciato per atti persecutori e tentato incendio di un’auto

Nuoro, un posto di blocco dei Carabinieri

Un 28enne nuorese, disoccupato, è stato denunciato la settimana scorsa dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Nuoro.

Il protagonista della vicenda era già stato denunciato da una giovane donna per atti persecutori; non pago, ha avuto un litigio con i parenti della vittima che gli avevano chiesto un chiarimento sul comportamento tenuto. Nel corso dell’alterco, si è venuti alle mani e la scena non è passata inosservata e alcuni passanti hanno chiamato i Carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno trovato l’auto di un parente della ragazza cosparsa di benzina e un accendino sul tettuccio della stessa.

I militari, a quel punto, hanno fatto scattare le ricerche dell’autore del tentato incendio che é stato individuato poco dopo, non lontano. Identificato e accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato dovrà ora chiarire la propria posizione alla Magistratura.

Se l’incendio fosse andato a buon fine si sarebbe esteso anche alle altre auto parcheggiate vicino con danni gravissimi alle stesse

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi