Armi in pugno e maschera in volto tentano di rapinare un anziano

Sonia

Armi in pugno e maschera in volto tentano di rapinare un anziano

lunedì 04 Marzo 2019 - 12:01
Armi in pugno e maschera in volto tentano di rapinare un anziano

Lo hanno colpito più volte in testa con il calcio della pistola per farsi consegnare i soldi ma l’anziano non si è impaurito e ha dato l’allarme.

Tentata rapina nei confronti di un 88enne di Loceri, il quale verso le 17:30 di sabato scorso, è stato aggredito da almeno due malviventi. I banditi con il viso coperto ed armati di pistola sono penetrati all’interno dell’abitazione del pensionato  che è stato colpito più volte alla testa con il calcio della pistola per costringerlo a consegnare tutti i soldi che aveva in casa. La vittima per nulla  impaurita  ha reagito iniziando a chiamare aiuto ed allertando i vicini. L’inaspettata reazione ha fatto desistere i malviventi che sono scappati a mani vuote.

L’anziano è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Lanusei dove è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia per tenere in osservazione il trauma cranico e la frattura di alcune dita della mano destra.

Sul posto i Carabinieri di Ilbono e Arzana e del Nucleo Operativo della Compagnia di Lanusei che hanno avviato le indagini.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi