Oggi, Lunedì 21 gennaio, durante la seduta del Consiglio comunale è stato approvato il Bilancio consolidato dell’esercizio 2017. L’approvazione degli atti consentirà ora all’amministrazione di procedere con una serie di azioni messe a punto per migliorare i servizi e avviare nuove attività.
«La delibera di oggi è molto importante», ha spiegato il sindaco Andrea Soddu con delega al Bilancio, «perché all’approvazione del bilancio consolidato sono legate importanti decisioni, la più importante è che il Comune può ora procedere alle assunzione previste, in questo caso possiamo attivare i cantieri LavoRas che porteranno all’assunzione di 82 lavoratori, le cui selezioni sono già in corso. Si potranno inoltre avviare i procedimenti per l’assunzione del personale già programmato, si tratta di diverse decine di persone e si potrà anche procedere con le misure riguardanti il Plus».
Il bilancio consolidato ha ricevuto il parere favorevole dei revisori. Durante la seduta odierna del Consiglio è stato approvato con 11 voti favorevoli, tre astenuti e nessun voto contrario.
© Tutti i diritti riservati
