Macchina in panne in piena montagna: 35enne nuorese recuperato dai Carabinieri

Sonia

Macchina in panne in piena montagna: 35enne nuorese recuperato dai Carabinieri

domenica 20 Gennaio 2019 - 09:49
Macchina in panne in piena montagna: 35enne nuorese recuperato dai Carabinieri

Finisce nel migliore dei modi l’avventura di un 35enne nuorese che, nella tarda serata del 18 gennaio, si era avventurato nelle impervie zone delle montagne di Ulassai per ammirare i paesaggi e la flora locale.

Dopo aver raggiunto la località “San Giorgio”, il giovane appassionato di natura è rimasto bloccato con la sua autovettura in una zona impervia e difficilmente raggiungibile, rimanendo di fatto molto distante dalla strada principale dalla quale si era allontanato.

Al calare della notte e del freddo, il giovane impossibilitato a ripartire,  ha chiamato il 112 per chiedere aiuto ma a causa della fitta vegetazione era disorientato e non è riuscito a fornire indicazioni utili per definire la propria posizione.

Una volta scattata la la macchina dei soccorsi  da parte della  Compagnia Carabinieri di Jerzu e dei  Vigili del Fuoco di Lanusei, le ricerche sono andate avanti tutta la notte.

L’uomo è stato recuperato  alle prime ore di ieri dagli uomini dell’Arma della Squadriglia, i quali hanno recuperato il malcapitato che fortunatamente la ricorderà come una disavventura a lieto fine.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi