venerdì 22 marzo 2019, Aggiornato alle 21:22
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Tragedia a Nuoro. Anziana si accascia sul marciapiede mentre va in chiesa e muore

Tragedia a Nuoro. Anziana si accascia sul marciapiede mentre va in chiesa e muore

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
La scena della tragedia (foto S.Novellu)
La scena della tragedia (foto S.Novellu)

 

Si stava recando in chiesa quando, a causa di un malore, si è accasciata in terra sul marciapiede e per lei non c’è stato niente da fare.

Epilogo triste per una anziana nuorese, M.R., trovata morta questa sera in via Mascagni, a due passi dalla chiesa di San Domenico Savio, dove la donna, presumibilmente, come faceva tutte le sere, si stava recando a messa.

Nuoro, la scena della tragedia (foto S.Novellu)

Nuoro, la scena della tragedia (foto S.Novellu)

Inizialmente si era pensato anche a un incidente stradale ovvero che l’anziana fosse stata investita da qualche pirata della strada e poi abbandonata tra il la carreggiata e il marciapiede priva dei dovuti soccorsi.

Carabinieri i via Mascagni

Carabinieri i via Mascagni

I Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, intervenuti sul posto, hanno accertato che il decesso è avvenuto a causa di un malore, verosimilmente legato anche alle rigide temperature di questa sera.

Sulla scena della tragedia, per i rilievi di rito, sono intervenuti anche gli uomini della Polizia scientifica e di quella Municipale.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento