Operazione “Ultimo miglio”: 60enne di Oliena in manette per droga e armi

Salvatore

Operazione “Ultimo miglio”: 60enne di Oliena in manette per droga e armi

sabato 22 Dicembre 2018 - 13:30
Operazione “Ultimo miglio”: 60enne di Oliena in manette per droga e armi

Unità cinofile Polizia di Stato

È di un arresto e quasi un chilo e mezzo di marijuana e un’arma sequestrati il bilancio di un’operazione messa a segno, tra Il 17 e il 18 dicembre, dagli uomini della Questura di Nuoro.

Nel corso di una vasta operazione denominata “Ultimo miglio”, nata a livello nazionale, in funzione antiterroristica con l’ausilio di unità cinofile antiesplosivo e antidroga. Controllati circa 500 veicoli di vario tipo; particolare attenzione è stata data non solo ai veicoli privati e commerciali, ma anche ai mezzi pubblici quali gli autobus di linea, senza trascurare i terminal di autobus e treni e i relativi passeggeri.

Nel Nuorese sono state effettuate 2 perquisizioni domiciliari alla ricerca di armi ed esplosivo, nel corso delle quali sono stati rinvenuti oltre 1.300 grammi di marijuana di alta qualità e chiaramente destinata allo spaccio. Al sequestro della sostanza è seguito l’arresto, per detenzione ai fini di spaccio, di un sessantenne incensurato originario di Oliena, nei confronti del quale è stato effettuato anche il sequestro di un’arma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi