Perde il controllo del mezzo e vola in una scarpata: muore un 29enne

Sonia

Perde il controllo del mezzo e vola in una scarpata: muore un 29enne

martedì 02 Ottobre 2018 - 10:14
Perde il controllo del mezzo e vola in una scarpata: muore un 29enne

Il luogo dell'incidente mortale a Jerzu

Si chiamava Roberto Boi, il 29enne originario di Usassai che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba di questa mattina.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha perso il controllo del suo Fiat Fiorino, mentre percorreva la circonvallazione a monte dell’abitato di Jerzu, a 200 metri dal campo sportivo.

Boi sarebbe uscito fuori strada all’altezza del frantoio, andando a sbattere prima contro un muretto sul lato destra della carreggiata, in curva, finendo poi sul lato opposto della corsia. Dopo essersi ribaltata, il mezzo ha terminato la propria corsa in fondo alla scarpata sottostante, profonda almeno dieci metri. L’uomo durante il volo è stato sbalzato fuori dal finestrino e probabilmente è morto schiacciato dalla sua stessa auto.

È stato un automobilista, che in quel momento passava in quel tratto stradale, a dare l’allarme e a mobilitare le Forze dell’Ordine.

Sul posto oltre  l’ambulanza del 118 anche i Carabinieri della Compagnia di Jerzu coordinati da Giuseppe Merola che non hanno potuto far altro che constatare il decesso .

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi