Budoni. Venditore di cocco violenta una turista: il GIP Conferma le accuse

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Budoni. Venditore di cocco violenta una turista: il GIP Conferma le accuse

venerdì 27 Luglio 2018 - 18:57
Budoni. Venditore di cocco violenta una turista: il GIP Conferma le accuse

La difesa del 30enne arrestato: la vittima era consenziente

L’episodio è avvenuto a Budoni qualche giorno fa. I due giovani si erano conosciuti in spiaggia, lei in vacanza e lui venditore ambulante di cocco arrivato da Napoli per la stagione estiva. Poi una sera si sono rivisti e la violenza sessuale si sarebbe consumata in auto.

Due ore dopo, incoraggiata dall’amica, la 20enne ha trovato la forza di raccontare tutto ai Carabinieri, che hanno fatto scattare le manette per  il venditore di cocco.

L’uomo successivamente è stato trasferito nel carcere di Lanusei dove è stato trasferito su disposizione del giudice per le indagini preliminari di Nuoro, Mauro Pusceddu: oggi nell’incidente probatorio, la vittima, una 20enne di Arezzo, assistita dall’avvocato Angelo Magliocchetti – ha confermato la sua tesi, che per gli investigatori è confortata anche da altre evidenze e da alcune testimonianze.

Mentre il 30enne, difeso dall’avvocato Giuseppe Casu, ha insistito col dire che la ragazza era consenziente. Il gip ha respinto la richiesta di attenuazione della misura cautelare avanzata dal legale della difesa, ma non è escluso che analoga istanza possa essere promossa nei prossimi giorni.

© Tutti i diritti risevati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi