Olbia. Calci e pugni durante un festino, muore una donna marocchina

Sonia

Olbia. Calci e pugni durante un festino, muore una donna marocchina

mercoledì 25 Luglio 2018 - 10:24
Olbia. Calci e pugni  durante un festino, muore una donna marocchina

I suoi aggressori avrebbero agito in preda ai fumi di alcol e droga

Zeneb Badid, 34 anni, una donna marocchina residente ad Arzachena, in Gallura, è stata massacrata di botte e uccisa probabilmente durante un festino a base di droga e alcol in una casa sulle colline di Baia Sardinia, vicino ad Arzachena.

La donna era stata ricoverata in gravissime condizioni ieri nell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove è morta ieri notte. Fermati dai carabinieri con l’accusa di omicidio due connazionali, Jalal Hassissou, 40 anni, e Soufyane El Khedar, 36 anni.

I due marocchini in stato di fermo con l’accusa di omicidio sono entrambi residenti nel nord dell’isola, dove viveva anche la vittima. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione risalirebbe alla notte tra domenica e lunedì.

Nel corso di un primo litigio Zeneb Badid sarebbe stata colpita con un pugno in pieno volto. Poi ancora violenza: calci, pugni e la testa sbattuta con violenza contro il water e il lavandino del bagno. Sino a ridurla in fin di vita. I due avrebbero agito in preda ai fumi di alcol e droga.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. I due marocchini sono stati trasferiti nel carcere di Nuchis, a Tempio Pausania. Già questa mattina si presenteranno davanti al giudice per le indagini preliminari per l’udienza di convalida dell’arresto.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi