Nuoro. Tragedia sfiorata: urta il cordolo e perde il controllo dell’auto

Salvatore

Nuoro. Tragedia sfiorata: urta il cordolo e perde il controllo dell’auto

lunedì 02 Luglio 2018 - 17:20
Nuoro. Tragedia sfiorata: urta il cordolo e perde il controllo dell’auto

La Citroen C3 dopo l'incidente

Non si placano le polemiche sui disagi patiti quotidianamente dagli automobilisti in entrata e in uscita dalla città.

Diverse le cause: i lavori di posa della fibra ottica a Prato Sardo – di cui abbiamo già scritto (APPROFONSCISCI) – che, nonostante la data di conclusione dei lavori fosse stata fissata al 22 di giugno, continuano a creare un “tappo” tra il bivio di Prato Sardo e l’uscita per Funtana Buddia allungando i tempi di percorrenza di almeno venti minuti se non mezzora nelle ore di punta; quelli della nuova rotonda del Quadrivio, inutili con restringimenti di carreggiata, cordoli spartitraffico non segnalati che, nei primi giorni dell’installazione, hanno generato diversi incidenti e, da ultimo, l’alto cordolo che è stato piazzato a bordo strada nel tratto precedente il bivio di Prato Sardo, lo stesso interessato dai citati lavori.

Le immagini dell’incidente

Intorno alle 13,00 di oggi, in quest’ultimo punto, un incidente stradale ha visto protagonista un automobilista alla guida di una Citroen C3 di colore celeste. La dinamica è ancora in corso di accertamento ma, secondo una prima ricostruzione, l’auto (che procedeva in direzione della zona industriale) avrebbe inavvertitamente urtato il cordolo in cemento armato e, dopo aver perso il controllo, avrebbe carambolato su se stessa arrestando la propria corsa al centro della carreggiata, in direzione della città.

Illeso, fortunatamente, il conducente.

Il traffico, invece, ha subito ulteriori rallentamenti in attesa della rimozione del mezzo e dei detriti sparsi sulla strada. Sul posto, per i rilievi, la Polizia municipale.

© Tutti i diritti i riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi