Tragedia del mare: annega nelle acque della Marina di Orosei

Salvatore

Tragedia del mare: annega nelle acque della Marina di Orosei

venerdì 29 Giugno 2018 - 15:53
Tragedia del mare: annega nelle acque della Marina di Orosei

L'elisoccorso in azione

Il decesso per annegamento è avvenuto pochi minuti fa nella Marina di Orosei.

Hanno tentato il tutto per tutto, i soccorritori del 118  per salvare la vita all’uomo, un 75enne del posto, di cui a momento non sono note le generalità in quanto si sta aspettando il magistrato per accertare la dinamica dell’evento e informare la famiglia.

Data la gravità della situazione, era stato allertato anche l’elisoccorso dei Vigili del fuoco, poi successivamente bloccato da Alghero perché l’uomo era già deceduto.

Secondo una prima ricostruzione, a causa di un malore, l’uomo si sarebbe accasciato a riva con la faccia rivolta verso l’acqua. Purtroppo nessuno dei presenti si sarebbe reso conto della tragedia che si stava consumando. Dopo un po’ qualcuno ha intuito che l’uomo in realtà stava annegando e lo avrebbe portato fuori da mare ma ormai era troppo tardi

I soccorritori hanno tentato di rianimare l’uomo per 35 interminabili minuti, però, tutto è stato inutile e non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti M.M. Soccorso di Orosei, la medicalizzata da Nuoro, i Vigili del Fuoco di Siniscola e i Carabinieri della stazione locale.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi