La giornata odierna funestata da tre incidenti stradali: feriti tre centauri e una donna

Sonia

La giornata odierna funestata da tre incidenti stradali: feriti tre centauri e una donna

domenica 03 Giugno 2018 - 21:01
La giornata odierna funestata da tre incidenti stradali: feriti tre centauri e una donna

Una serie di incidenti hanno funestato la giornata di oggi

L’ultimo in ordine di tempo, successo intorno alle 13.30 circa ha riguardato un motociclista 55enne di nazionalità tedesca che, nell’affrontare una curva in sella alla propria BMW 1200, ne ha perso il controllo andando a schiantarsi contro il guard rail. Il sinistro si è verificato al km 169 della Statale 125. Sul posto è intervenuto l’equipaggio dell’elicottero VF Drago 61, insieme a una squadra dei Vigili del fuoco di Tortolì, oltre al personale 118 e un’ambulanza dei volontari di Urzulei. I rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri. Dopo le prime cure il motociclista è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale San Francesco di di Nuoro.

L'incidente tra Urzulei e Talana

L’incidente tra Urzulei e Talana

Intorno alle ore 12.00, invece, lungo la Provinciale 5,6 in località Co’e Serra, in agro di Talana, una Volvo V40 ha impattato frontalmente contro un autocarro Ford Transit. Una signora di Talana a bordo del Transit è stata trasportata all’ ospedale di Lanusei per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i VV.F.F. del distaccamento di Tortolì ed una autoambulanza.

Venti minuti dopo, al km 191,500 della Statale 125, in territorio di Urzulei, due motocicli (un tedesco e un anconetano) rispettivamente a bordo di una Yamaha R1 ed di una BMW Gs1200, si sono schiantati frontalmente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Urzulei ed i VV.FF del Comando provinciale di Nuoro oltre a due autoambulanze che hanno trasportato i feriti al San Francesco di Nuoro.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi