Esce di strada, si ribalta e precipita in un dirupo con l’auto: ferita gravemente una 30enne

Nuovo

Esce di strada, si ribalta e precipita in un dirupo con l’auto: ferita gravemente una 30enne

venerdì 23 Marzo 2018 - 10:00
Esce di strada, si ribalta e precipita in un dirupo con l’auto: ferita gravemente una 30enne

I Carabinieri sul luogo dell'incidente

È rimasta imprigionata tra le lamiere contorte per quasi cinque ore, data l’impossibilità di richiedere soccorso, a causa dell’assenza di segnale telefonico nella zona dell’incidente.

Protagonista della vicenda una donna di 30 anni che, alla guida della propria auto, per cause ancora in corso di accertamento, ne ha perso il controllo, uscendo di strada e ribaltandosi più volte a terminato la propria corsa in fondo a un dirupo profondo almeno 200 metri.

L’incidente è avvenuto al km 19,200 della Statale 198, in direzione di Cagliari.

Un suo parente, preoccupato non vedendola arrivare, ha contattato il 112 della compagnia Carabinieri di Isili. Subito sono scattate le procedure di ricerca che hanno visto impegnati una decina di militari delle stazioni di Sadali, Nurallao, Villanova Tulo e del nucleo radiomobile della compagnia Carabinieri di isili.

L'elicottero deli VVFF, i Carabinieri e il 118 sul luogo dell'incidente

L’elicottero deli VVFF, i Carabinieri e il 118 sul luogo dell’incidente

Localizzato il luogo dell’uscita di strada, i militari sono riusciti a contattare la donna e a raggiungerla nel precipizio dove l’autovettura aveva terminato la sua corsa incastrandosi miracolosamente nella fitta vegetazione. Sul posto è accorso anche il personale del 118 giunto da Isili. Data l’impossibilità di risalire il ripido costone, considerato il preoccupante quadro clinico emerso a causa dei sospetti traumi multipli, una volta immobilizzata sulla tavola spinale la donna è stata trasportata per circa 1 km lungo i binari della ferrovia fino alla Statale; qui, il medico ha richiesto l’intervento di un elicottero dei Vigili del fuoco che ha accompagnato la ferita all’ospedale Brotzu di Cagliari per gli accertamenti del caso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi