Accusa un malore mentre è al seggio elettorale. Morta una donna

Sonia

Accusa un malore mentre è al seggio elettorale. Morta una donna

lunedì 05 Marzo 2018 - 17:14
Accusa un malore mentre è al seggio elettorale. Morta una donna

Dopo aver fatto la fila per votare, ha accusato un malore mentre si apprestava ad entrare nella cabina elettorale ed è morta. È accaduto ieri, verso le 21 e 30, a Siliqua, nel sud Sardegna, a una trentina di chilometri da Cagliari: vittima una donna di 62 anni.

La donna si era recata nel seggio elettorale della scuola di via Milano, a Siliqua. Dopo aver accusato il malore si è seduta nel corridoio, le persone che si trovavano vicino a lei l’hanno subito soccorsa. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma per la 62enne non c’è stato nulla da fare. Dopo la tragedia il seggio è rimasto chiuso per circa un’ora.

Altro episodio di cronaca ieri sera a Domusnovas, nel Sulcis Iglesiente. Un’anziana di 77 anni, uscita di casa con un’amica per andare a votare, quando è rientrata ha scoperto di essere stata derubata. I Carabinieri della Compagnia di Iglesias e della Stazione di Domusnovas sono riusciti già a rintracciare i responsabili: denunciati due giovani di 34 e 27 anni e una ragazza di 22. La refurtiva è stata recuperata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi