Affitta casa vacanze vista mare, riscuote i soldi e sparisce: denunciata per truffa

Salvatore

Affitta casa vacanze vista mare, riscuote i soldi e sparisce: denunciata per truffa

mercoledì 21 Febbraio 2018 - 11:42
Affitta casa vacanze vista mare, riscuote i soldi e sparisce: denunciata per truffa

IL FATTO. Aveva pubblicato su un noto sito on line l’annuncio per l’affitto di una casa vacanze con vista mare, sita in una rinomata località della costa orientale sarda.

E grazie a foto panoramiche mozzafiato e a un prezzo conveniente, era riuscita a persuadere un’ignara affittuaria. Quest’ultima, dopo aver contattato l’inserzionista per avere maggiori chiarimenti e ridurre al minimo il rischio che potesse trattarsi di una truffa, convinta che si trattasse di un “affare” ha proceduto col versamento della caparra pattuita, mediante ricarica su carta prepagata. Peccato che, incassato il denaro, la “proprietaria” ha fatto perdere le proprie tracce rendendosi irreperibile su tutte le utenze fornite.

Arrivano le tanto attese vacanze e la malcapitata, una donna di Milano, arriva in Sardegna e, recatasi nella località turistica tanto sognata, suo malgrado deve constatare che l’appartamento non esiste.

LE INDAGINI E LA DENUNCIA: Resasi conto di essere incappata in una truffa sporge denuncia ai Carabinieri. Scattano le indagini e, finalmente, dopo lunga attività investigativa, nei giorni scorsi i militari riescono a risalire all’identità della truffatrice, residente in provincia di Nuoro. Immediata la denuncia a piede libero con l’accusa di truffa on-line.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi