Donna pestata a sangue a Macomer: “aiutatemi a ricostruirmi una vita”

Sonia

Donna pestata a sangue a Macomer: “aiutatemi a ricostruirmi una vita”

lunedì 05 Febbraio 2018 - 19:12
Donna pestata a sangue a Macomer: “aiutatemi a ricostruirmi una vita”

Macomer, i Carabinieri davanti al luogo del pestaggio (© Cronache Nuoresi)

L’appello della donna di 40 anni dal letto del San Francesco di Nuoro

Tre giorni fa è stata pestata a sangue dal compagno di 44 anni, nella loro casa di Macomer (APPROFONDISCI), oggi M. M., 40 anni originaria della Lombardia, ha deciso di parlare per lanciare un appello dal suo letto d’ospedale, nel reparto di Neurochirurgia dove è ricoverata in gravi condizioni, in attesa di subire vari interventi chirurgici.

Insieme alla dichiarazione è stati diffusa anche una foto della donna col viso tumefatto che preferiamo evitare di pubblicare.

«Aiutatemi a ricostruire la mia vita – dice con un filo di voce – voglio scappare da Macomer per tornare nella mia terra, ma sono invalida, non ho una casa, non ho parenti, non ho soldi Al suo capezzale le donne di una associazione di Macomer e il Centro anti-violenza di Onda Rosa di Nuoro.

«Non so se il mio compagno è stato arrestato – ripete in continuazione la donna – sono terrorizzata che possa di nuovo avvicinarsi a me». F. F., disoccupato di 44 anni, si trova in stato di fermo, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto da parte del giudice, nell’ospedale di Oristano (APPROFONDISCI).

© Tutti diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi