Lavoro. Azienda del settore commercio cerca due addetti alla consegna

Sonia

Lavoro. Azienda del settore commercio cerca due addetti alla consegna

venerdì 02 Febbraio 2018 - 16:56
Lavoro. Azienda del settore commercio cerca due addetti alla consegna

Un’azienda operante nel settore commercio cerca due addetti alla consegna surgelati. 

Requisiti: patente C, età tra i 24 e i 40 anni, automuniti. Caratteristiche personali: professionalità, pazienza, capacità di relazionarsi con gli altri in maniera proficua, tenacia, ordine, pulizia, umiltà, propensione ad acquisire nuove competenze. Area inserimento: logistica, consegne e magazzino.

Tipologia contrattuale della proposta: Rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Luogo di lavoro: Nuoro. Tempi di inserimento: marzo 2018.
 
Le candidature devono essere inviate entro il 15 febbraio 2018. Riferimento annuncio numero 15/2018.

I lavoratori interessati devono presentarsi al CPI di Nuoro, via Ballero 153. In alternativa, il lunedì, mercoledì e venerdì, è possibile recarsi alle sedi decentrate di Gavoi e Dorgali.

Solo se in possesso dei requisiti richiesti si può inviare una mail all’indirizzo mail: domandaofferta.cpinuoro@gmail.com, allegando il curriculum vitae con foto e l’autocandidatura (il modulo è disponibile al CPI o scaricabile tramite il sito www.sardegnalavoro.it ). È indispensabile indicare il numero di riferimento dell’offerta.

Informazioni utili: Per informazioni o chiarimenti contattare il servizio Incontro Domanda-Offerta del CPI di Nuoro chiamando i numeri: 0784/238906-907-909-983.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi