“Ogliastra percorsi di vita”: pioggia di milioni per il territorio. La Regione illustra il bando

Sonia

“Ogliastra percorsi di vita”: pioggia di milioni per il territorio. La Regione illustra il bando

martedì 23 Gennaio 2018 - 06:00
“Ogliastra percorsi di vita”: pioggia di milioni per il territorio. La Regione illustra il bando

La spiaggia di Cala Mariolu a Baunei

L’Assessorato della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio della Regione Sardegna ha pubblicato il bando territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita“. Per illustrarne le finalità,  giovedì 25 gennaio, al Teatro San Francesco di Tortolì, è in calendario il workshop per le imprese “Enterprise Oriented”.
All’iniziativa possono prendere parte le aziende localizzate nei 22 comuni aderenti all’Unione di Comuni Valle del Pardu Tacchi Ogliastra meridionale, all’Unione di Comuni Nord Ogliastra e all’Unione di Comuni Ogliastra.
La finalità del bando “Ogliastra, percorsi di lunga vita” è quella di favorire l’aumento della competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) dell’Ogliastra attraverso il sostegno agli investimenti materiali e immateriali nei settori dei servizi al turismo, ricettività, nautica, prodotti da forno e pasta fresca.
Le domande possono essere registrate a partire dalle ore 12 del 12 febbraio e possono essere presentate a partire dalle 12 del 13.03.2018 fino alla chiusura del bando. Tutte le informazioni possono essere richieste via e-mail all’indirizzo: pstogliastra@regione.sardegna.it, dal 23.01.2018. Il bando e la relativa modulistica è consultabile sul sito della regione Sardegna al link www.regione.sardegna.it/j/v/2644.

Le risorse disponibili ammontano a 5 milioni di euro, di cui 4 milioni per il settore della nautica e del turismo e un milione per prodotti da forno. I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese dei comuni di Arzana, Bari Sardo, Baunei, Cardedu, Elini, Gairo, Girasole, Ilbono, Jerzu, Lanusei, Loceri, Lotzorai, Osini, Perdasdefogu, Talana, Tertenia, Tortolì, Triei, Ulassai, Ussassai, Villagrande Strisaili, Urzulei.

Il workshop in programma giovedì inizierà alle 16 e 15. La conclusione, prevista alle 18, sarà affidata all’assessore regionale alla Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio, Raffaele Paci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi