Oliena. Malviventi sorpresi nel cuore della notte aprono il fuoco contro i Carabinieri

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Oliena. Malviventi sorpresi nel cuore della notte aprono il fuoco contro i Carabinieri

giovedì 28 Dicembre 2017 - 12:16
Oliena. Malviventi sorpresi nel cuore della notte aprono il fuoco contro i Carabinieri

Oliena, il luogo del conflitto a fuoco

Sventato con ogni probabilità un assalto a un bancomat

Sorpresi nel cuore della notte a bordo di un autocarro, seguito a breve distanza da una pala meccanica, hanno aperto il fuoco contro i Carabinieri, che hanno risposto al fuoco.

Il conflitto a fuoco tra malviventi e Carabinieri si è verificato intorno alle 2.00 di questa notte nei pressi di Su Gologone.

I malviventi, probabilmente allarmati dalla pattuglia che li ha intercettati, erano diretti verso il centro abitato di Oliena; dopo aver esploso alcuni colpi d’arma da fuoco si sono dati alla fuga a piedi abbandonando i mezzi di trasporto in strada.

Secondo una prima ricostruzione degli uomini dell’Arma, i tre malviventi, che hanno agito col volto coperto da un passamontagna, con ogni probabilità stavano per effettuare l’assalto a un bancomat della zona.

Immediata è scattata la caccia all’uomo da parte dei Carabinieri della stazione di Oliena e la Compagnia di Nuoro, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, del Reparto Squadriglie di Nuoro e delle Squadriglie di Iloghe e Monte Pizzinnu .

I Militari hanno individuato l’autocarro e la pala meccanica, rubati nel corso della notte, e un terzo veicolo, un’Alfa Romeo 147, risultata essere stata anch’essa rubata ai primi dell’anno da Sassari e con ogni probabilità utilizzata dai banditi per la fuga.

Ora nel Nuorese è caccia all’uomo attraverso l’attivazione di posti blocco in tutto il territorio.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi