Orosei. A forte velocità si schiantano contro un palo: due giovanissimi in ospedale, uno è grave

Salvatore

Orosei. A forte velocità si schiantano contro un palo: due giovanissimi in ospedale, uno è grave

martedì 26 Dicembre 2017 - 08:38
Orosei. A forte velocità si schiantano contro un palo: due  giovanissimi in ospedale, uno è grave

Orosei, la scena dell'incidente

È di due giovani ricoverati in ospedale, uno dei quali in codice rosso, il bilancio di un incidente verificatosi poco dopo le 4,00 di questa notte in via Santa Veronica a Orosei.

La dinamica dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi (solo ieri le strade del Nuorese hanno visto due giovani vittime – APPROFONDISCI), è ancora in fase di accertamento ma, quasi certamente, l’alta velocità e qualche bicchiere di troppo sarebbero all’origine dell’uscita di strada che questa notte ha visto due giovani di 21 e 23 anni, entrambi di Lula, perdere il controllo della Fiat 600 a bordo della quale viaggiavano e schiantarsi contro un palo della luce, abbattendolo.

Orosei, la scena dell'incidente

Orosei, la scena dell’incidente

Immediato l’intervento del personale 118 MMSoccorso di Orosei e, poco dopo, del GIES di Irgoli e della Medicalizzata di Siniscola. Il conducente era incastrato tra le lamiere, con forti traumi toracico e cranico, fratture a un braccio e a una gamba, mentre il passeggero, ha riportato anche lui traumi e varie contusioni. Sembrebbe, infatti, che i due non indossassero la cintura di sicurezza.

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Siniscola, che hanno lavorato a lungo prima di riuscire a mettere i soccorritori in condizioni di estrarre il conducente dalle lamiere contorte, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Siniscola che hanno effettuato i rilievi di rito per la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro..

Ricevute le prime cure mediche, i due sono stati ricoverati al San Francesco di Nuoro, rispettivamente in codice rosso e in codice giallo.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi